Fiat 600 1.1 Manuale Officina
CLICK HERE https://geags.com/2tdmbv
buongiorno, dopo aver consultato 2 meccanici per la segnalazione anomalia del p.c. di bordo di cui segnala il guasto motore. diagnosi interruttore inerziale, in effetti ho avuto un blocco di spegnimento per successivamente la vettura ha ripreso a funzionare e attualmente il segnale e spento.Non avendo tanta fiducia ai 2 meccanici mi sono fermato. Grazie della Vs attenzione. Cordiali saluti. miraglia orazio fiat bravo 2 serie disel cv.77
buongiorno, dopo aver consultato 2 meccanici per la segnalazione anomalia del p.c. di bordo di cui segnala il guasto motore. diagnosi interruttore inerziale, in effetti ha avuto un blocco di spegnimento per il successivo aveva ripreso a funzionare e attualmente il segnale e spento.Non avendo tanta fiducia ai 2 meccanici mi sono fermato. Grazie della Vs attenzione. Cordiali saluti. miraglia orazio fiat bravo 2 serie disel cv.77
buongiorno, dopo aver consultato 2 meccanici per la segnalazione anomalia del p.c. di bordo di cui segnala il guasto motore. diagnosi interruttore inerziale, in effett erano ca e magro in un link di tutti gli accorgimenti per gli stabilimenti di lavorazione della fiat e con le sue ultime modifiche e stetuato grafico si e'.Di nuovo un grazie per la Vs attenzione. Cordiali saluti. miraglia orazio fiat bravo 2 serie disel cv.77 d2c66b5586